Pagina iniziale
indice
determine
indice determine
affari generali
 

Determine Affari Generali

 

Anno 2006

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 5  DEL 18.01 2006
OGGETTO: Nomina componenti commissione di gara per l'affidamento N° dell'immobile comunale adibito a casa di riposo per anziani.
 
L'anno duemilasei, il giorno diciannove del mese di gennaio nella Residenza Municipale, la sottoscritta Fontana Anna nella qualità di

CAPO AREA AA GG

Considerata la necessità di avere a disposizione il- dipendente Sig. Italia Silvana assunta con contratto di diritto privato per più ore per potere coprire l'intera settimana lavorativa, in quanto allo stato collabora con la Dipendente Russo Maria per il protocollo degli atti e provvede all'accertamento delle presente di tutti i dipendenti, nonché collabora alla gestione- del personale elevando il contratto di diritto privato da 18 a 22 ore settimanali per il periodo 1.2.2006 - 31.08.2006; ,
Vista la disponibilità dell'Amministrazione Comunale;
Visto l'art. 3 della Legge Regionale n° 17 del 5.11.2001, nonché la circolare n° 16/AG, il quale prevede la possibilità per gli Enti di poter elevare, con oneri a carico del proprio bilancio, l'impegno orario nei limiti del CCNL EE.LL.
Ritenuto di dover aumentare le ore di lavoro della Dipendente Italia Silvana da 18 a 22 ore settimanali dal 1.02. 2006 al 31.08.2006;
Accertato che per l'aumento di 4 ore settimanali dal 1.2 al 31.08.2006 occorre la somma mensile di €. 216,79 di cui €1_58,04 per retribuzione ed E. 58,75 per contributi;
Accertata, inoltre la disponibilità della spesa nel relativo intervento del bilancio 2006; Vista la L.R. n° 48/91;
Visto il vigente CCNL;

 

DETERMINA

1) Elevare, da 18 a 22 ore settimanali, il contratto 'di diritto privato stipulato con il Dipendente Italia Silvana con scadenza 31.8.2006, dal
1.02.2006  al 31.08.2006 ai sensi della L.R. n° 17 del 5.11.2001 art. 3 comma l;

2) Di impegnare la somma occorrente di E. 1.517,53 di cui € 1.106,28 per retribuzioni all'intervento e di E. 411,25. per contribuii all'intervento del bilancio 2006;

 

I documenti inseriti hanno valore unicamente indicativo. A causa del processo di scansione delle pagine alcune parole o numeri potranno subire alterazioni di significato o valore
Per i testi ufficiali vedere bandi affissi nell'apposita bacheca comunale o richiederli agli uffici competenti

  © 2004 2010 Comune di Buccheri Tutti i diritti riservati

  Realizzazione
 Art Advertising