Pagina iniziale
indice comunicati
COMUNICATI 2008
 

Comunicati stampa

Data Oggetto
19/10/2009

COMUNICATO STAMPA n°27
Restyling locali scuola dell'infanzia

Allegati

scarica comunicato

 

UFFICIO DEL VICE SINDACO

COMUNICATO STAMPA DEL 19 OTTOBRE 2009


Conclusi nei giorni scorsi i lavori per il restyling dei locali adibiti ad aule per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e dell’annesso refettorio nel plesso scolastico Grazia Deledda del 1°Istituto Comprensivo di Buccheri.
Un impegno assunto dal vice Sindaco che, con la sinergia dell’Ingegnere Giovanni Battaglia dell’Ufficio Tecnico Comunale, è riuscito in breve tempo a poter adempiere ad uno status degno di tanta attenzione per le scolaresche che quest’anno hanno iniziato alle fine di Settembre le lezioni, appunto per le classi delle Primarie.
Sono state sistemate le scrostature delle aule con la rete ingessante, è stata eliminata l’umidità che si infiltrava dal basso, eliminati anche tutti i buchi prodotti nel tempo dai chiodi e dai poster attaccati nelle mura e poi, dopo l’intonacatura, sono state ripitturate tutte le aule con 4 mani, avendo però cura della nuova colorazione, come si vede nelle foto, con un giallo paglierino scelto direttamente dal corpo insegnante.
Un tocco di novità quindi e di grande pulizia che segue quello effettuato lo scorso anno nel piano superiore in cui furono rifatte tutte le aule della Media, compresa l’aula magna.
Interessato quest’anno dai lavori anche un locale attiguo al refettorio dove si svolge la mensa scolastica, già iniziata e la scala di collegamento tra l’Istituto e la mensa scolastica.
Soddisfazione hanno espresso le insegnanti dei bambini

Cordialmente.
 

Buccheri lì, 19.10.2009
Il Vice Sindaco
P.I. Gianni Garfì

   


 

 © 2004 2014 Comune di Buccheri Tutti i diritti riservati

 Realizzazione  Art Advertising