Pagina iniziale
indice comunicati

 

 

Avviso Pubblico

Data Oggetto
23/11/2010

AVVISO PUBBLICO
STIPULA CONVENZIONE PER IL RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA E VIABILITA’ STRADALE MEDIANTE BONIFICA AMBIENTALE DELL’AREA INTERESSATA DA SINISTRI STRADALI.

Allegati

scarica avviso
 
 

Premesso che con deliberazione della Giunta Municipale n. 147 del 18/11/2010 è stato approvato lo schema di convenzione per l’esecuzione dei servizi per il ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilita’ stradale mediante bonifica ambientale dell’area interessata da sinistri stradali, si invitano tutte le Imprese interessate a far pervenire un’offerta per l’ affidamento dei servizi per un anno.

L’offerta dovrà essere indirizzata al Comune di Buccheri – Piazza Toselli n. 1 – 96010 Buccheri, e dovrà pervenire al protocollo in busta chiusa e debitamente sigillata entro e non oltre le ore 11,00 del 15/12/2010. La busta, contenente nome, indirizzo e partita IVA dell’impresa,   dovrà riportare la seguente dicitura:  Comune di Buccheri - “Offerta per l’esecuzione dei servizi per il ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilita’ stradale mediante bonifica ambientale dell’area interessata da sinistri stradali”.

All’interno della busta dovranno essere inseriti:

1) Richiesta di partecipazione all’Avviso Pubblico per l’esecuzione dei servizi nel Comune di Buccheri e dichiarazione di accettazione dello schema di convenzione, che dovrà essere  allegato e debitamente sottoscritto in ogni pagina,  dal legale rappresentante dell’Impresa;

2) Documento di identità in corso di validità del legale rappresentante dell’Impresa;

3) Copia della polizza assicurativa di importo pari a 5 milioni di euro, a copertura della responsabilità civile verso terzi, come previsto dall’at. 7 dello schema di convenzione;

4) Dichiarazione sostitutiva attestante il possesso dei veicoli e delle attrezzature previsti dall’art. 8 dello schema di convenzione.

5) Una busta, riportante la dicitura “ Offerta corresponsione percentuale in favore del Comune di Buccheri” contenente la misura percentuale maggiore dell’8%, espressa in cifre e in lettere,  da calcolare sull’importo delle somme versate dalle Compagnie di Assicurazioni per gli interventi  che l’Impresa si obbliga a corrispondere al Comune di Buccheri ai sensi dell’art. 1 dello schema di convenzione.  

 Il presente Avviso, unitamente allo schema di convenzione,  è pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Buccheri: www.comunedibuccheri.it 

Il Capo Area AA.GG.
(Terzo dr. Salvatore)

schema convenzione

  

 © 2004 2014 Comune di Buccheri Tutti i diritti riservati

 Realizzazione  Art Advertising